02 Ott 25 notizia
Sonae Sierra è diventata il secondo più grande operatore di property management per centri commerciali di terzi in Germania, a seguito del completamento dell’acquisizione della divisione Real Estate Management (REM) di Unibail-Rodamco-Westfield. Con questa operazione, Sierra gestisce oggi 19 centri commerciali distribuiti in tutta la Germania, per un totale di circa 1 milione di metri quadrati di GLA e oltre 130 milioni di visite annue. Circa 180 professionisti entrano a far parte del team di Sierra, contribuendo a rafforzare la piattaforma di servizi integrati dell’azienda e incrementando la capacità di generare valore per proprietari, tenant e comunità locali. Il portafoglio ampliato in Germania comprende destinazioni di rilievo come Riem Arcaden e Pasing Arcaden a Monaco di Baviera, Spandau Arcaden a Berlino, Köln Arcaden, Düsseldorf Arcaden e Breuningerland a Sindelfingen e Ludwigsburg. Sonae Sierra sarà responsabile della gestione immobiliare completa, che include operations, leasing e marketing.
Fernando Oliveira, CEO di Sonae Sierra, ha dichiarato: “Diventare il secondo più grande operatore di property management in Germania rappresenta una tappa significativa per Sierra. È la dimostrazione della nostra dimensione, della nostra competenza e della nostra ambizione di continuare a far crescere la piattaforma di servizi immobiliari, sia in termini di mercati che di settori. Siamo inoltre entusiasti di accogliere in Sierra un team esperto e altamente qualificato. La loro profonda conoscenza del mercato tedesco, unita ai nostri 35 anni di esperienza internazionale – di cui 25 proprio in Germania – costituirà una solida base per il successo. Christine Hager, insieme ai suoi colleghi, garantirà una perfetta integrazione e la continua generazione di valore in tutti i 19 centri”.
Notizie
Questo sito web potrebbe contenere contenuti non tradotti nella vostra lingua. In questi casi, verrà visualizzata la versione inglese