08 Mar 21 notizia

Faenza sceglie Sonae Sierra per Leasing, Marketing e Design dello Shopping Park

Default alternative text to sonae sierra website image

Milano – 18 marzo 2021

  • Faenza Shopping Park armonizza funzionalità e design con un’offerta retail innovativa grazie ai servizi di Leasing, Marketing e Design di Sonae Sierra.
  • Il progetto ha un GLA di 21.000mq, 2.500 posti auto, 40 unità, 10 ristoranti e bar.
  • Il Merchandising Mix è stato ideato con particolare attenzione a Bambini, Arredamento, Beni per la casa e per la persona, Mobilità e motori, Animali domestici.

Sonae Sierra fornisce servizi di Leasing, Marketing e Design al nuovo Faenza Shopping Park. Situato nel cuore dell’Emilia-Romagna, il progetto ha una GLA di 21.000mq, 2.500 posti auto, 40 unità, 10 ristoranti e bar.

Si tratta di un Retail Park di ultima generazione dall’arredo urbano curato nel dettaglio e ampi spazi dal design ispirato alla natura del territorio, che rendono il concept esclusivo. Lo stile architettonico di Faenza Shopping Park richiama il susseguirsi di pianure e colline, tipico del territorio.

Il progetto presenta inoltre una Food Court con una vasta area all’aperto, per momenti di intrattenimento e sapori per ogni palato, un’area giochi dedicata ai più piccoli e spazi verdi per gli animali.

L’innovativo Merchandising Mix di Faenza Shopping Park è fondato su questi elementi:

  • Bambini: Aree gioco e spazi esclusivi dedicati ai più piccoli
  • Arredamento: Un’ampia scelta di accessori e decorazioni di qualità
  • Beni per la casa e per la persona: Ampio assortimento per ogni esigenza d’acquisto
  • Mobilità e motori: Diverse soluzioni in un ambiente curato per attrarre gli appassionati
  • Animali domestici: La destinazione perfetta per gli amanti degli animali
  • Ottima accessibilità e visibilità

José Maria Robles, General Manager per il Property Management di Sonae Sierra in Italia,ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di potere aggiungere valore a questo progetto che coniuga la funzionalità in un’offerta retail innovativa. Grazie ai servizi di Leasing, Marketing e Design di Sonae Sierra, il Faenza Shopping Center rafforza il proprio posizionamento come punto di incontro e svago per tutte le generazioni.”

Notizie

Faenza sceglie Sonae Sierra per Leasing, Marketing e Design dello Shopping Park

Allarme contenuto

Questo sito web potrebbe contenere contenuti non tradotti nella vostra lingua. In questi casi, verrà visualizzata la versione inglese